domenica 17 maggio 2009

...Ho bisogno di Te !

il braccio in alto, aggrappato alla gamba, lo sguardo implorante: "Ho bisogno di te!" mi stai dicendo. Gli sguardi si incontrano , unico nostro linguaggio; Gesti di diniego e d'intesa. Tu , così fragile, ti sei affidata completamente a me, un estraneo , che vuole prendersi cura di te ! Ora, dopo trenta giorni, dopo pianti, sorrisi , cinque passi avanti e dieci indietro Ora, che esausto non vedo l'ora di metterti a letto la sera Ora che non vedo l'ora che ti svegli la mattina, il tuo primo sguardo, il primo sorriso è per me Ora... ... sono io che ho bisogno di Te!

9 commenti:

Miriam ha detto...

I bimbi, ma è lei... la tua bimba? Parole dolcissime che rispecchiano l'amore di un padre verso un figlio!
Buon lunedì!
Miriam

Unknown ha detto...

Si, è lei il mio piccolo grande Amore1

pasquale senatore ha detto...

Lasciati prendere da questo bisogno di lei,amico mio carissimo.E' l'amore di padre che sta esplodendo in te come non mai.Lasciati guidare da questo profonda passione e goditi ogni momento,perché questi momenti ti rimarranno dentro tutta la vita.E quando un giorno avrà qualche ruga in più e lei sarà una bellissima donna,ricorderai con gioia questi momenti e sentirai il bisogno di volerti sentire di nuovo stanco.Perché questa stanchezza ti fa pensare unicamente a lei e al grande amore che provi per lei.Un abbraccio a te e alla piccola bimba,grande gioia tua e di tua moglie.

DARK - LUNA ha detto...

Ecco, lo sapevo, mi sono commossa.
Mi adotti? Avrei tanto voluto averti come padre. Sei speciale, meraviglioso, attento,sensibile, profondo e sai amare come ogni figlio/a vorrebbe. Lei è stupenda, un angioletto.Ma lo sai che me la immaginavo proprio così? E' bellissima....ed è anche una bimba fortunatissima. Tu sei grande, unico.....non smettere mai di essere per i tuoi figli, così e non perdere mai l'istinto di comunicare loro ciò che senti....è di questo che hanno bisogno...di questo te.
Ti abbraccio.

Unknown ha detto...

eh no! se fate così fate commuovere anche me!
Io penso sia impossibile non amarla; anche solo per il fatto che ha messo la sua vita nelle mani di due sconosciuti! Lei si fida di noi, e noi non possiamo deluderla!

Miriam ha detto...

Ciao ma lo sai che appena ho visto la foto ho immaginato subito che si trattava della tua piccola donna? é bellissimo sentirti così felice!!! Un caro augurio alla tua piccola bambina perchè sappia godere di ogni attimo del vostro grande amore e cresca forte e salda nel cuore e nei sentimenti!
Buona rinascita alla tua piccolina e un caro abbraccio alla tua stupenda famigliola!!!
Miriam

DARK - LUNA ha detto...

Ciao tesorone....(posso chiamarti papà?) uhauahuah no,no...siamo quasi coetanei...ti farebbe sentire vecchio e vecchio non sei!
^_^....ho pubblicato in bacheca un avviso per i problemi che stiamo avendo in molti...speriamo che qualcuno risponda,anche perchè io non so come fare a risolverli...l'altra settimana,pensando che fosse il mio pc, gli stavo dando a fuoco...mi ha fermata Guernica, dicendomi che anche lei ha avuto gli stessi problemi.....
speriamo che si risolvino!
Ti abbraccio...
BY IL TUO ALTEREGO.

Alessandro ha detto...

Ciao Guido, e grazie della visita. Ho visto anche i tuoi scatti, specie i b/n che hanno sempre quella interpretazione in attesa di svelarla.
La mia "vanità" mi induce a chiedere (mentre io dovrei guardare un altro tuo sito citato) se hai visto anche Arrivi&Partenze (bianconeri) e Anywhere but... un album vario che prosegue nella sua crescita, proprio oggi ho scattato un close-up di un'anguria (pateca in genovese!) e l'ho postata subito... e le gallerie Zenphoto.
Ti saluto
Ale

Sab73 ha detto...

Hai una figlia bellissima e quello che hai scritto è molto toccante. Se lei un giorno leggerà ne andrà fiera, come lo devi essere tu.
Buona serata.